• GamedIn

Martedì 1 Dicembre Galactus arriva su Fortnite! Tutte le info sull'evento

Dopo diversi mesi in cui tantissimi eroi Marvel sono arrivati sull'isola di Fortnite, tocca al Divoratore di Mondi Galactus chiudere la stagione 4 della seconda parte del gioco di Epic Games. Come anticipato da tempo, infatti, alle 22 (ora italiana) di Martedì 1 Dicembre inizierà l'evento in-game di Galactus, promesso come il più grande che si sia mai tenuto su Fortnite.

Non ci sono molte informazioni sull'evento in sé. Il Divoratore di Mondi farà quello che gli riesce meglio ovvero… divorare mondi?



La cosa quasi sicura è che dopo l'evento i server andranno in manutenzione per poter attuare gli aggiornamenti della stagione 5, il cui inizio è previsto proprio per mercoledì 2 Dicembre. Inoltre, diversi dataminer hanno anticipato la probabile uscita di skin dedicate al super-cattivo Marvel e anche la possibilità di guidare il bus e munirsi di jetpack.



Staremo a vedere cosa ci riserverà l'evento. Nel frattempo, se vuoi completare la tua squadra per giocare a Fortnite, iscriviti a Gamedin e potrai dire addio al matchmaking casuale!