• GamedIn

Tutte le novità della Season 3 di Fortnite

Dopo molti rinvii, la Stagione 3 di Fortnite è finalmente arrivata, portando ovviamente grosse novità nel videogioco Battle Royale di Epic Games. Vediamo subito quali sono le novità più importanti nel gioco.


Come molti sanno, la fine della season 2 è stata segnata dall'arrivo di un enorme tsunami. Questo sembra proprio che si sia abbattuto sulla mappa, dato che come potete vedere qui sotto molte zone del terreno di gioco sono state invase dall'acqua!


Nuova mappa stagione 3 Fortnite

Ovviamente una nuova season vuol dire anche nuove skin per il proprio avatar: ecco quindi un galleria dei costumi più rilevanti (incluso AcquaMan!).



Sono anche state introdotte nuove armi e riportate alcune delle vecchie, come il P90 ed il fucile da caccia. Le nuove potete invece vederle nell'immagine qui sotto.


Fortnite nuove armi


Oh, e non dimentichiamoci di tutte le nuove emotes del pass battaglia! (Grazie ad Hypex per il video)


Va anche segnalata l'introduzione del Custombrello, un ombrello per lo schieramento completamente personalizzabile con moltissimi elementi diversi, da sbloccare andando avanti con il pass battaglia.


Soddisfatti della nuova season? Se cercate dei nuovi compagni di squadra con cui poterla giocare, GamedIn sarà presto online e potrà aiutarvi a trovare i migliori!