• GamedIn

Niente stagione 7 per CoD Warzone: si ripartirà dalla Season 1 con l'integrazione di Cold War

Ieri 23 novembre è terminata la stagione 6 di Call of Duty: Warzone, l’ormai celeberrimo Battle Royale targato CoD. Quello che c’è di diverso rispetto alle altre stagioni è che non è prevista una stagione 7, come sarebbe giustamente lecito pensare. Cosa succederà quindi su Warzone?


Prima di parlare del futuro di CoD Warzone bisogna fare una premessa: è ormai cosa nota che di recente sia uscito un nuovo capitolo della serie Call of Duty, ovvero Black Ops Cold War. Bisogna poi ricordare che Warzone altro non è che un ramo del gioco precedente di CoD, ovvero Modern Warfare. In termini aziendali è quindi lecito pensare che gli sforzi produttivi di Activision si concentrino sull’ultimo capitolo disponibile; ed è successo proprio questo, coinvolgendo quindi anche Warzone.

Il prossimo 10 Dicembre, infatti, partirà una nuova Stagione 1 del Battle Royale e che segnerà l’inizio dell’integrazione di Warzone e Black Ops Cold War, dove quindi sarà disponibile un solo rank per tutti e tre i giochi (Modern Warfare incluso).




Da notare bene: il livello attuale di Modern Warfare e Warzone sarà cancellato, ma questo riguarderà solo i punti esperienza in game; conserverete quindi tutte le vostre skin, progetti e i vari oggetti acquisiti tramite microtransazioni o altro ancora. In Warzone, poi, saranno disponibili tutte le armi ed i progetti di Cold War e di Modern Warfare.


Avete fatto chiarezza su quello che succederà in casa Call of Duty? Fateci sapere e non dimenticate che Warzone è supportato da Gamedin: approfittane se non riesci a trovare i compagni giusti per delle partite davvero emozionanti!